lunedì 17 luglio 2017

"Na spasgiada tra la melia ed San Pol" 2017

Come anticipato nel precedente post questa settimana inizia la festa patronale di Sant'Anna a Virle Piemonte e la nostra associazione ha organizzato la 6° edizione della corsa campestre non competitiva "Na spasgiada tra la melia ed San Pol" sabato 22 luglio alle ore 9.00.

Quest'anno la nostra intenzione era quella di modificare il percorso e renderlo più lungo, infatti la prima versione della locandina che avevamo preparato presentava un tracciato diverso; purtroppo a causa di problemi logistici con cui non vogliamo tediarvi siamo stati costretti a tornare sui nostri passi e riproporre il percorso degli ultimi anni.
Abbiamo però deciso di modificare un piao di cose: innanzitutto la partenza non sarà più sul piazzale di Via Sant'Antonio Abate ma si partirà direttamente da Via Podi; il ritrovo è previsto alle ore 9:00 per la registrazione dei partecipanti e la consegna delle pettorine e la partenza sarà alle ore 9:30. Il costo dell'iscrizione è di 3 €.
Rispetto agli anni scorsi abbiamo inoltre deciso di raddoppiare la lunghezza del percorso facendo compiere 2 giri del circuito per tutti coloro che vorranno accettare la sfida: il percorso sul singolo giro è di poco più di 5 Km mentre sui due giri diventa quasi 10 km!

Anche quest'anno ci saranno dei premi per i primi classificati (uomo, donna, under 18) e premi speciali (per il partecipante più giovane e per il decano della corsa).
Gli adulti hanno piena facoltà di fermarsi dopo il primo giro ma per concorrere per il primo premio dovranno percorrere l'intero tracciato di 2 giri.
Al termine della corsa tutti i partecipanti sono invitati al rinfresco organizzato dalla nostra associazione durnante il quale si terrà la premiazione dei vincitori e l'estrazione degli altri premi.
 
Di seguito trovate la locandina della corsa e il nostro ringraziamento agli sponsor che, con il loro sostegno, hanno permesso anche quest'anno di proporre questa bella occasione per divertirsi insieme all'aria aperta:

 
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi preghiamo di contattarci alla mail: prenotazioni.bassolemia@gmail.com

Quindi vi aspettiamo numerosi sabato mattina! Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento