venerdì 23 ottobre 2015

Fiera d'Autunno

Anche quest'anno siamo ormai prossimi all'appuntamento dell'Fiera d'Autunno, che si terrà 8 novembre prossimo e di cui vi riportiamo subito il programma:


La nostra associazione, visto anche che la Fiera sarà l'occasione per presentare a Virle il Feudo dei Nove Merli, ha curato l'organizzazione di diversi appuntamenti: dalle ore 9:00 e per tutta la durata della Fiera saranno presenti gli stand del Feudo, con la presentazione dei 9 comuni. Alle 11:30, al termine della Messa, ci sarà l'aperitivo di benvenuto del Feudo e si darà il via alle visite guidate alla Villa dei Conti Asinari Piossasco.

Dalle 11:00 nel giardino della Villa Conti Asinari Piossasco sarà possibile cimentarsi nel tiro con l'arco con l'assistenza e la supervisione degli arcieri del Casale di Marina, che ritornano dopo l'enorme gradimento dell'anno scorso.
Inoltre riproponiamo, grazie alla disponibilità dei commercianti virlesi, le bancarelle delle attività commerciali di Virle.

E questo senza considerare le attività in programma curate dalle altre associazioni! Insomma quest'anno non potete mancare alla Fiera d'Autunno!


Nessun commento:

Posta un commento