martedì 15 luglio 2014

Festeggiamenti di S.Anna

Siamo arrivati anche quest'anno a Luglio (anche se il tempo farebbe pensare a Marzo/Aprile) e come ogni anno a fine mese di celebreranno i festeggiamenti per Sant'Anna.
Anche quest'anno l'Amministrazione comunale e le Associazioni presenti sul territorio hanno organizzato molte attività per arricchire la festa, come potrete vedere sfogliando il libretto contenente il programma delle manifestazioni che trovate di seguito.

Programma S.Anna 2014

L'Associazione Basso Lemina è stata incaricata di seguire l'organizzazione alcune serate danzanti presso il ballo a palchetto, dove suoneranno nelle serate da sabato a martedì diversi gruppi musicali che proporranno liscio, latino-americano, balli di gruppo, musica dance dagli anni 60’ ad oggi.

Inoltre l'Associazione proporrà per mercoledì 23 Luglio, presso la Biblioteca Civica (o in piazza dei Forni, la location dipenderà anche dai capricci del meteo), un incontro con la scrittrice Giuseppina Valla dal titolo “La donna dei nostri paesi fra la Grande Guerra e gli anni ‘70", una chiacchierata attraverso i suoi racconti ambientati nella campagna fra Torino e Pinerolo.

Quest'anno poi abbiamo partecipato insieme all' A.Ge. di Virle Piemonte all'organizzazione della 3ª Edizione di "NA SPASGIADA TRA LA MELIA ËD SAN PÒL", manifestazione podistica e/o semplice camminata non competitiva libera a tutti... Ma di questo vi scriveremo nei prossimi giorni.

Non resta che invitarvi come sempre a partecipare numerosi e a divertirvi insieme a noi!

Nessun commento:

Posta un commento