giovedì 30 maggio 2013

"TUTTO GIUGNO A VIRLE" 5



Con questo aggiornamento chiudiamo il programma di “TUTTO GIUGNO A VIRLE”, presentando gli ultimi appuntamenti del mese: 

- 22 Giugno, ore 21.00: “CONCERTO D’ESTATE“ 

- 23 Giugno, ore 12.00: “SAN LUIGI IN FESTA” e, a seguire, esposizione “COM’ERAVAMO” 

Il “CONCERTO D’ESTATE“ è proposto dalla Corale Polifonica S. Siro e si terrà presso la Chiesa Parrocchiale. 

“SAN LUIGI IN FESTA” è il pranzo sociale (ma aperto a chiunque intenda partecipare) che tutti gli anni viene organizzato dal Circolo Giovanile San Luigi. Si svolgerà come di consueto presso il Salone Parrocchiale (di fronte alla Chiesa Parrocchiale). 

A seguire la Pro Loco propone la visione in anteprima del materiale storico raccolto che sarà impiegato per l’allestimento della mostra “Com’eravamo”. 

Con questi appuntamenti si conclude il programma di “Tutto Giugno a Virle”; per riepilogare tutte le manifestazioni trovate di seguito la locandina con tutte le date da non dimenticare: 


Segnaliamo, in aggiunta a quanto presentato finora, che il 1° Giugno si terrà la Festa dei Diciotteni Virlesi, presso la Sala Consigliare del Comune, in presenza di Autorità della Provincia di Torino. 
Rispetto al “generico” pomeriggio indicato in cartello vi segnaliamo che inizierà alle ore 17.00.

Speriamo che vorrete partecipare numerosi a questi eventi e che possiate divertirvi insieme a tutta la comunità virlese. 

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento